BLU כָּחֹל (Cachòl)

BLU כָּחֹל (Cachòl)

11 Agosto 2022 Off Di Hora Aboav

BLU כָּחֹל (Cachòl)! כָּחֹל (Cachòl) esprime a piena voce IO COMUNICO: esso è infatti il colore che energeticamente riempie la nostra gola e la spinge ad esprimere con la parola tutto l’amore possibile. Il valore numerico diכָּחֹל  è 58 come la parola אֹזֶן (Òzen) ORECCHIO. È interessante pensare che l’ascolto sia collegato al blu e alla capacità di comunicare!
Guardiamo profondamente il cielo e sintonizziamoci con questo colore che equilibra e ci rassicura nelle relazioni più difficili

 Il colore del cielo che si rispecchia nel mare e del mare che si riflette nel cielo! Quanti movimenti intorno a noi e quante emozioni, legate a questi due elementi! Se entro in questa parola mi si apre subito un’espressione molto in sintonia con questa colorazione: כח ל  (Còach Làmed) ‘כֹֹּחַ ל  LA FORZA DELLA LÀMED. Qual è? Ricordiamola! La ל nel suo intento primario di spingerci a studiare e a insegnare, ci impone un movimento verso l’esterno della nostra ricchezza interiore con sempre maggiore INTENZIONE כַּוָּנָה (Cavvanàh).